Da oggi per gli alunni già iscritti nel nostro Istituto sarà possibile trovare le cedole librarie nella sezione Eventi/documenti-Eventi alunno. Per accedere bisogna selezionare l’anno scolastico 2022/2023 come indicato nel tutorial qui allegato (il tutorial si riferisce all’accesso tramite pc).

Per gli alunni iscritti alle 40h della scuola “G.C.Abba” di Molinetto si precisa che il sistema genera le cedole con indicazione 1A, ma che la effettiva appartenenza alle classi 1A o 1B sarà comunicata solo successivamente e ufficialmente dalla scuola.

Si precisa, inoltre, che i genitori ancora privi delle credenziali del registro, in quanto provenienti da altre scuole, riceveranno le cedole sul proprio account email.

Circ.n.270 all.1 Tutorial cedole librarie