Gare di atletica

Partecipazione alle gare di atletica provinciali e regionali

dal 12 Settembre 2022 al 8 Giugno 2023

Partecipazione alle gare di atletica provinciali e regionali

Promuovere la cultura dello sport

Promuovere lo spirto del fair play

Risultati

Si sono concluse le ultime manifestazioni sportive che hanno visto protagonisti i nostri ragazzi. L'alunno Saini Gavi ha riportato un risultato di prestigio classificandosi al secondo posto ai campionati regionali di atletica nel salto in alto in data 17.05.2023. Ottime prove anche per la rappresentativa cadette/i all'evento "il ragazzo e la ragazza più veloci di Brescia", dove 6 alunni su 12 si sono classificati per partecipare al trofeo leonessa, manifestazione extrascolastica organizzata da FIDAL BS. Infine anche le classi prime hanno partecipato il 30.05 ai campionati provinciali di atletica su pista a Chiari con buoni piazzamenti fra cui spicca il secondo posto per un solo centesimo di Sara Sigalini nelle prova sui 60 metri piani. Un plauso a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo e spirito  positivo a queste attività. Ultimo appuntamento tempo permettendo "la fiera degli sport" lun 5 giugno, mattinata non competitiva per festeggiare la conclusione dell'anno scolastico all'insegna dello sport, destinata alle classi prime e seconde della secondaria Fleming.